SIAMO ORIENTATI ALL'INNIVAZIONE E CAMBIAMENTO
Bistudio: Consulenza e Progettazione

Nel 1996 un gruppo di professionisti iniziano a rivolgere i propri interessi verso settori fino a quel momento sconosciuti, ritenendo che a tendere da li a breve si sarebbe aperto nel mondo dell'energia un nuovo segmento di mercato, come poi è avvenuto.


Da questa percezione, che poi verrà confermata, con la successiva liberalizzazione del mercato energetico, nasce BiSTUDIO, con l’obiettivo di fornire consulenza specializzata in materia energetica.

Da quel momento il mondo nel campo energetico ha iniziato a cambiare, ed ha riguardato tutti gli aspetti del istema nazionale, che costantemente abbiamo studiato e seguito in ogni aspetto, per cercare di fornire sempre un servizio completo.

La preparazione di base, l’esperienza , l’aggiornamento costante e la capacità di sintesi, ci permettono di affrontare qualunque aspetto, per dare risposte alle diverse richieste e aspettative.

I professionisti della Società, oltre ad essere fortemente motivati, presentano un elevato livello di specializzazione, derivante dalla preparazione scolastica e costante aggiornamento, abbinati ad una importante e fondamentale esperienza, acquisita quotidianamente nell’affrontare le questioni concrete.

Lo staff coordinato da Raul Ruggeri, che dopo un periodo di oltre 15 anni nel settore energia e servizi pubblici locali, presso importanti realtà, anche a carattere nazionale quotate in borsa, e che ricopre il ruolo di Managing Director, è composto da Esperti Gestione Energia certificati UNI CEI 11339-2009 e da Energy Manager, specializzati nei diversi settori (acquisto e vendita energia, gestione impianti di produzione, distribuzione e trasmissione energia, fiscalità e efficienza energetica).

Lo sviluppo e consolidamento del business, è il valore aggiunto che forniamo ai clienti intenzionati a valorizzare il capitale energetico.